Attività:
segreteria di Direzione e del Comitato di Area
segreteria generale. In particolare: relazioni sindacali; supporto di segreteria ai servizi comuni di Area;
gestione protocollo e archivio;
- attività di coordinamento per la sorveglianza sanitaria;
- supporto nella gestione dei rapporti col personale che opera con le ditte per i servizi in appalto
Pesonale:
- gestione delle presenze del personale e predisposizione degli attestati di presenza;
- applicazione delle circolari CNR relative alla gestione del personale: presenze, lavoro in turno, reperibilità, ferie, congedi, malattia, etc.;
- protocollo e archivio documenti del Personale;
- rilevazione accessi personale ditte appaltatrici;
Resp. Stefania Quaresima | Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. |
Tel: 06.49934542 | Fax: 06.49934018 |
- Gestione, manutenzione ed evoluzione del Data Center, dei Sistemi e dei Servizi, dell’infrastruttura di comunicazione e della telefonia fissa.
- Gestione dei servizi dedicati all’utenza, tra i principali: Cloud, Hosting Web, Posta, VPN
- Gestione Servizio di Helpdesk
- Gestione Informatica individuale (sistemi desktop e laptop)
- Gestione infrastruttura controllo accessi
- Gestione dei Sistemi di Video Sorveglianza
- Gestione organizzativa delle Aule Corsi e Riunione
Contatti:
Email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Tel. Interno: 4639
Tel. 0645488639
Link utili:
Prenotazione Aule e Sale riunione: https://booking.sic.rm.cnr.it/
Prenotazione Webconferencing: https://bookmeet.sic.rm.cnr.it
VPN : http://vpn.sic.rm.cnr.it/
Cloud: http://file.sic.rm.cnr.it
Attività:
- Manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici e delle aree esterne;
- Progettazione edile ed impiantistica e direzione lavori;
- Controllo tecnico e contabile delle attività di manutenzione (direzione lavori, collaudo, etc.)
- Aggiornamento e archiviazione della documentazione tecnica e impiantistica;
- gestione delle certificazioni dei processi e delle infrastrutture;
- gestione e aggiornamento del database immobiliare relativo a documentazione progettuale immobili, documentazione tecnica impiantistica, uso e destinazione ambienti;
- gestione delle procedure normative e amministrative per l’espletamento delle procedure di gare per i grandi appalti, i contratti di manutenzione e i contratti grandi utenze.
- Servizio tecnico di conduzione e manutenzione degli impianti comuni e delle infrastrutture tecnologiche di Area ed interventi di riparazione e ripristino degli stessi, effettuati, ove necessario, con l’ausilio di ditte esterne.
- Supporto e assistenza alle attività del terzo responsabile delle centrali frigo e termica
- Piccola manutenzione edile
- Supporto alla predisposizione della documentazione tecnica e per lo svolgimento di lavori e l’acquisizione di beni e servizi
- Supporto agli istituti per la consulenza su specifiche necessità e problematiche tecniche
- Cura delle aree verdi
Attività:
- predisposizione preventivi e consuntivi finanziari;
- gestione contratti e ordinativi di spesa per forniture di beni e servizi;
- gestione contabile fondi assegnati: impegno, liquidazione, pagamento, cassa, rendiconto;
- liquidazione missioni e indennità al personale;
- gestione delle entrate derivanti da attività esterne svolte dall’Area;
- servizi economato e inventario;
Resp. Pamela Papa |
Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. |
Tel: 06.49934680 | Fax: 0645488018 |
Il servizio affari generali fornisce supporto nella gestione dei contratti in appalto a ditte esterne e svolge attività di supporto tecnico/amministrativo agli altri servizi.